GAZZETTA DELLO SPORT Tra Roma e Montella si decide in 48 ore

Vincenzo Montella

(A. Pugliese) – Ad essere fiscali, la Roma è in ritardo. Ad essere larghi, mancano ancora 48 ore alla scadenza dei 7-10 dieci giorni «chiamati» da Sabatini subito dopo Cesena. Ecco perché entro mercoledì ci può essere la fumata bianca sul futuro tecnico della Roma: Montella resta in pole position, Villas-Boas l’alternativa “Non ho urgenza, la cosa importante è scegliere un progetto serio”, ha detto ieri il portoghese a Lisbona, durante la finale di coppa del Portogallo vinta dall’Académica. Anche se il trionfo di Zeman ha riacceso in città passioni mai sopite.

Programma Quel che c’è di certo è che questa sarà una delle settimane decisive dell’estate giallorossa. C’è il tecnico da scegliere e presto, c’è un programma di rafforzamento da stilare, con 30 milioni di spese a disposizione, ci sono le strategie future da mettere a punto e c’è da concordare con Unicredit gli sviluppi del piano industriale riferendo alla banca anche quanto emerso negli incontri Usa di Baldini e Baldissoni. Sette giorni, insomma, in cui bisognerà gettare le fondamenta della Roma della prossima stagione, a partire anche dall’appuntamento che la Roma ha con il Genoa per Palacio sul giocatore c’è l’Inter che ha messo la freccia[…]

Pulvirenti resta fermo sulla sua posizione e la mancanza di alternative valide Rossi è difficile, Marino e Marcolin non entusiasmano complica la situazione, che può essere sbloccata dalla Roma comprando Gomez, Spolli o Barrientos. Di certo bisogna stringere i tempi. [..

Top