AS ROMA Pallotta: “Come proprietari, far crescere il marchio AS Roma negli Stati Uniti è stata una delle nostre priorità”. Pannes: “non vediamo l’ora di mostrare ai tifosi italiani e polacchi il leggendario club e i giocatori d’elite che ha l’AS Roma”

James Pallotta

Queste le parole di James Pallotta, Mark Pannes e Zbignew Boniek sulla prossima amichevole tra Roma e lo Zalglebie Lubin che si giocherà a Chicago.

Queste le parole di Pallotta: “Come proprietari, far crescere il marchio AS Roma negli Stati Uniti è stata una delle nostre priorità e giocare l’amichevole al Wrigley Field contro un top club polacco è un grande passo nella giusta direzione. Con la più grande comunità polacco-americana di tutta la città a livello nazionale, non potevo pensare ad un avversario migliore dello Zaglebie Lubin da opporre (alla Roma ndr) nella grande città di Chicago”.

Pannes ha invece dichiarato che: “Come club non avremmo potuto chiedere un luogo migliore dello Wrigley Field per dare il via il nostro primo tour americano. Abbiamo un’eccellente base di tifosi nella zona di Chicago e non vediamo l’ora di mostrare ai tifosi italiani e polacchi il leggendario club e i giocatori d’elite che ha l’AS Roma”.

Queste invece le parole del polacco ex giallorosso: “Le comunità polacche e italiane a Chicago sono entrambe appassionate del loro calcio. Questa sarà una partita fantastica e Wrigley Field è una e una vera e propria icona. Non ho avuto la fortuna di giocare al Wrigley, ma ho giocato molte volte per la Roma e per la Polonia e so che i giocatori e i tifosi saranno molto lieti di questo incontro”.

Fonte: italianamericananews.com

Top