AIRC Iniziata da poco la festa per la Roma Primavera e per il grande Giorgio Rossi. Ciciretti: “Siamo contenti che ci seguite sempre”

Airc

Si sta svolgendo presso il Park Hotel Mancini (via di Valleranello 67) il festeggiamento dell’AIRC 1971 per i successi della Roma Primavera. Alla serata parteciperà anche Giorgio Rossi, al quale verrà conferito un riconoscimento speciale per la lunga e meritoria attività svolta nell’A.S.ROMA. Per tutti i presenti verrà servito un aperitivo.

Presenti molti calciatori della Roma Primavera, ma non il suo mister Alberto De Rossi. Ecco l’elenco dei ragazzi e dei dirigenti giallorossi presenti alla festa del Roma Club:

Aprea, Margutta, Toti, Ciciretti, Cittadino, Carboni, Leonardi, Scalvini. 

 

17.35 Arriva lo storico massaggiatore Giorgio Rossi.

18.30 Inizia la premiazione. Presenta l’evento il Presidente Francesco Lotito

“Il nostro lavoro è quello di portare avanti questi ragazzi verso la prima squadra e traguardi più importanti. Il nostro orgoglio questa sera si chiama Giorgio Rossi, che rappresenta tutto quello che la Roma può significare”. Queste sono le parole di Toti, l’allenatore in seconda della Roma Primavera.

Prende la parola Aprea: “Stiamo lavorando per bissare lo scudetto. Il prossimo anno sulla maglia vorremmo avere scudetto e coccarda. E’ bello essere gli unici ad aver vinto allo Juventus Stadium”.

Si è poi lasciato andare a qualche battuta anche Ciciretti: “Siamo contenti di stare qua, siamo felici che ci seguite sempre. Ora speriamo di arrivare il più lontano possibile.

Non potevano mancare poi due battute del massaggiatore storico, premiato alla carriera: “Liedholm era un pò scaramantico e faceva mandare una bottiglia di acqua santa dalla mamma di Perinetti. Una volta la bottiglia cadde dal tavolo e l’acqua santa si rovesciò. La riempimmo con l’acqua del rubinetto e vincemmo ugualmente per 3 a 0”.

L’ordine di ritiro dei premi è il seguente: Ciciretti, Scalvini, Carboni, Leonardi, Cittadino.

18.50 Termina l’evento organizzato Park Hotel Mancini 

Roma Primavera all'Airc
Giorgio Rossi
Airc 1971
Ciciretti all'AIRC

 

 

 

 

 

 

 

A cura del nostro inviato Flavio Festuccia

Top