MERCATO ROMA Cunha (cons. San Paolo): “Casemiro? È tornato ai suoi livelli ma il San Paolo vuole tenerlo”

Casemiro

Come sempre la Roma è molto attiva sul mercato brasiliano. Fra i nomi emersi in queste settimane ci sono quelli di Rhodolfo e Casemiro del San Paolo. A questo proposito è intervenuto il membro del consiglio direttivo della società carioca, Marco Aùrelio Cunha, che ha fatto il punto e le sue considerazioni su un’eventuale partenza dei due giocatori brasiliani.

Rhodolfo piace alle romane

“Abbiamo una parte del cartellino, non tutto. E per quanto ci riguarda non abbiamo avuto contatti con le due società romane. Magari lo ha avuto chi detiene il suo cartellino”.

Casemiro?

È tornato ai suoi livelli, ha giocato buone partite e fornito tanti assist. Il San Paolo adesso ha deciso: vuole tenerlo, non è più sul mercato. Mi ricordo che la Roma aveva fatto un’offerta da 12 milioni di euro”.

E perché non avete accettato?

“Perché il nostro presidente pensa che il ragazzo vale di più. Qui in Brasile l’economia gira, prima di vendere qualcuno ci pensiamo tante volte. Guardate Neymar che non vuole andare via dal Santos oppure il nostro Lucas, che ci terremo stretto fino al 2014″.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Top