MAX…IME RADIOFONICHE “Se si arriva in Champions mi aspetto un grande nome… alla Jovetic, giocatore che potrá sostituire Totti”

Max Leggeri

Nuovo appuntamento con la rubrica di GazzettaGialloRossa.it “MAX…IME RADIOFONICHE“, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata, con la collaborazione di Angelo Di Livio e Francesco Oddo Casano, riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.

Max Leggeri :

Molto interessante l’intervista di Sabatini dalla quale ho evinto la certezza che la dirigenza è pronta a costruire una squadra vincente.

Il ds è stato chiaro: ci saranno investimenti importanti al di lá del piazzamento, ma se si arriva in Champion’s mi aspetto un grande nome… alla Jovetic, giocatore che potrá sostituire Totti
Angelo Di Livio :

le parole di Sabatini sono state rassicuranti. Mi ha colpito il passaggio sulla società che il ds ha elogiato definendola la migliore per la quale ha lavorato nella sua carriera.

Un grande attaccante si, ma che non sia Torres che non la struscia piú”
Francesco Oddo Casano :

Il ds della Roma Sabatini è veramente il valore aggiunto di questo progetto. Si costruirá una squadra competitiva. Jovetic sarebbe il massimo ma anche Suarez é un grande attaccante.. un vero trascinatore.

Occhio a Markovic ha le stimmate del fuoriclasse.”

Top