MAX…IME RADIOFONICHE “La Roma è tornata prepotentemente su Rodrigo Palacio. Il mio sogno personale resta Jovetic

Max Leggeri

Nuovo appuntamento con la rubrica di GazzettaGialloRossa.it ”MAX…IME RADIOFONICHE“, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata, con la collaborazione di Angelo Di Livio e Francesco Oddo Casano, riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.

MAX LEGGERI:

“Dopo diversi sondaggi di alcune settimane fa, la Roma è tornata prepotentemente su Rodrigo Palacio: il ragazzo è stato avvicinato e ha dato il suo assenso al trasferimento. In questo momento Preziosi sta chiaramente attendendo per capire quale sarà la sorte del Genoa in questa stagione, ma non ha assolutamente chiuso la porta alla cessione dell’argentino, anzi. Sarebbe un buon colpo, un ottimo giocatore, già pronto per la creazione di un istant team: il mio sogno personale resta Jovetic, ma è chiaro che si deve trattare solo di un primo passo per un mercato di alto profilo”.

CHECCO ODDO CASANO:

“Sarei contento dell’arrivo di Palacio: è un attaccante di livello, che in passato avrebbe dovuto trasferirsi al Barcellona, ma tutto fu bloccato dall’infortunio al ginocchio patito dall’argentino. E’ calciatore di livello importante, non è un top player, ma se segni 17 goal
in Serie A, con il Genoa, non puoi essere un attaccante di basso profilo. Mi auguro che la proprietà investa su Palacio, ma anche e soprattutto sulla difesa che oltre a Burdisso va rifondata completamente”.

GIANLUCA LEONARDO:

“Non sarei d’accordo con l’arrivo di Palacio. E’ un giocatore normale, che come Borriello segna al Genoa, ma altrove, in grandi piazze rischia di non avere lo stesso ruolino di marcia. Sabatini ha parlato di un nome indicibile… beh mi auguro che questo non sia
Palacio. Mi aspetto colpi di altra levatura”.

ASCOLTA L’AUDIO:

 

Top