JUVENTUS-ROMA Paramatti analizza la sfida

Michele Paramatti

L’ex calciatore della JuventusMichele Paramatti, ha parlato di recente riguardo Alex Del Piero e la volata scudetto tra Juventus e Milan.

Su Alessandro Del Piero:

“Le parole di Alessandro Del Piero sono sempre dichiarazioni d’amore visto che resta una bandiera ed icona della Juventus. Lui ha solo il piacere di chiudere la sua carriera in bianconero: sono tutti segnali per dire “Io voglio restare qua perchè questi sono i miei colori, qui c’è la mia famiglia”. Parole di Agnelli affrettate? Forse non ha calcolato il ritorno e l’impatto mediatico che può avere una figura carismatica come quella di Alessandro. Alex è un ragazzo fantastico e lo ha dimostrato scendendo in serie B con la squadra. Un contratto in bianco sia per la durata sia per l’importo, sarebbe la cosa più giusta per un campione come lui”.

Su Juventus-Roma e lo scudetto:

“Quella contro i capitolini sarà una bella partita che arriva in un grande momento della Juventus ma anche di rilancio della Roma. I giallorossi ora infatti possono puntare alla Champions League. Per lo scudetto in questo momento il Milan ha qualche difficoltà a livello di infortuni mentre i bianconeri sono molto carichi con ancora delle energie da spendere. La Juve dovrà giocare sempre con la massima intensità e convinzione: così infatti ha ottenuto in questa stagione dei risultati”.

Fonte: calciomercato.it

Top