IL MESSAGGERO Boom di biglietti per l’amichevole con il Liverpool

FenwayPark

(S. Carina) – La As Roma tramite il profilo ufficiale Facebook ha comunicato ieri il grande successo per le vendite dei biglietti di Roma-Liverpool, l’amichevole che si giocherà il 25 luglio al Fenway Park di Boston.Nelle prime quattro ore sono stati venduti già 25 mila biglietti.

 La Roma attraverso internet si è rivolta direttamente ai propri tifosi per pubblicizzare l’evento: “Non perdete l’occasione per partecipare al grande evento che si terrà a Boston e per riempire il settore dedicato ai tifosi giallorossi. Non appena saranno rese note le altre date e le avversarie della Roma, offriremo anche dei pacchetti esclusivi per prender parte a tutte e tre le amichevoli della tournée statunitense. Stay tuned!”.
Qualche giorno fa, James Pallotta, ha parlato a lungo della gara amichevole tra la Roma dei Reds guidati da Kenny Dalglish. “Come gruppo proprietario della Roma – ha commentato il socio forte della cordata che ha rilevato il pacchetto di maggioranza del club – una delle nostre priorità è rappresentata dall’espansione del marchio Roma negli Stati Uniti e questo può costituire un grosso passo in avanti. Non riesco ad immaginare un palcoscenico migliore del Fenway Park, nella mia città natale, per una partita della Roma, e spero sia solo l’inizio di un lungo derby tra queste due fantastiche squadre”.
Da ricordare che i biglietti per la partita sono stati messi in vendita attraverso il sito internet del Liverpool (www.lfctour.com). “Gli Stati Uniti per noi sono tra i primi tre mercati in termini di merchandising”, ha detto l’amministratore delegato dei Reds, Ian Ayre. “Si tratta di un’opportunità per i tifosi di vedere la squadra, cosi come è un opportunità commerciale, anche per i nostri sponsor. Più che altro, questo è il periodo più importante per i giocatori e per l’allenatore, per prepararsi al meglio per la stagione. Ho avuto possibilità di vedere le strutture di Boston e posso dire che sono tra le migliori mai viste”.

 

Top