GAZZETTA DELLA SERA Out Stekelenburg. Provato il centrocampo Gago-Greco-Pjanic. Rizzoli dirigerà la sfida con il Napoli. Per il mercato sempre calde le piste Bastos e Van der Wiel. Pannes: “La Roma ha un forte appeal negli USA”

Maarten Stekelenburg

La Roma perde Maarten Stekelenburg per la partita di sabato sera allo Stadio Olimpico contro il Napoli. Per il fondamentale match contro i partenopei scenderà nuovamente in campo Gianluca Curci, già utilizzato contro la Fiorentina e in parte contro la Juventus. Provato a centrocampo il trio composto da Gago – Greco – Pjanic. Certe le assenze di Daniele De Rossi e Osvaldo per squalifica, oltre al già fermato Lamela. Nel tridente d’attacco spazio a Bojan-Totti-Borini.

Usciti i convocati di Walter Mazzarriper la sfida contro

Walter Sabatini

la Roma: De Sanctis, Colombo, Aronica, Britos, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola. Molto probabilmente Lavezzi partirà dalla panchina; il Pocho, infatti, ha recuperato dall’infortunio ma non è al massimo della condizione. Diramata anche la quaterna arbitrale con Rizzoli, assistenti Faverani e Stefani e IV uomo Tagliavento.

Restano nel mirino del Ds Walter Sabatini, Michel

DiBenedetto Pannes

Bastos del Lione (fresco di passaporto francese e quindi comunitario) e Gregory Van der Wiel dell’Ajax, mentre sfumano Torosidis e Boudebouz. Lontano Astori, in attacco si continua a pensare a Pedro.

Il sito Examiner.com, ha riportato in giornata le parole di Mark Pannes riguardo l’appeal che la società capitolina ha negli Stati Uniti: “Abbiamo sicuramente visto un aumento molto forte dell’interesse negli Stati Uniti. Riteniamo che la recente partnership che abbiamo annunciato con il Walt Disney World, dove la squadra sarà ospitata per i prossimi sette anni, abbia aiutato nella crescita. Certamente quando abbiamo acquisito il club prima della scorsa stagione c’era davvero una presenza digitale molto scarsa. Nel giro di pochi mesi abbiamo rinnovato il sito e rafforzato la nostra presenza. Abbiamo acquisito un milione di fan su Facebook nei primi cinque mesi e una parte significativa di che è venuto dagli Stati Uniti. Quindi, chiaramente, c’è un certo appetito negli Stati Uniti, e crediamo che la proprietà americana abbia concentrato molta attenzione su questo”.

Riapre domani, sabato 28 aprile, l’iniziativa del Cuore Sole Village by AS Roma. Il Villaggio aprirà alle 17 e chiuderà alle 21″.  Questa la nota che l’As Roma ha pubblicato sui propri profili Twitter e Facebook.

 

La redazione di GazzettaGiallorossa

Top