GAZZETTA DELLA SERA Oggi a Trigoria solo gli infortunati. Presentato il social game della Roma

Gazzetta della Sera

Giornata di riposo quest’oggi per la Roma. A Trigoria si sono presentati sono gli infortunati Borini, Greco, Heinze e Pjanic. Hanno svolto lavoro differenziato e fisioterapia, in palestra e in campo.

Il Giudice Sportivo ha comminato 2.000 euro di multa alla Roma a causa di un fumogeno lanciato in campo durante la gara contro il Novara.

L’AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha presentato il social game “Fantasy Manager 2012” che permette ai tifosi di vestire i panni del manager giallorosso. Il responsabile dell’area Digital della Roma, Shergul Arshad ha dichiarato: “Dare ai nostri fans giochi e applicazioni digitali è la chiave per avvicinarli all’As Roma. Facebook e ITunes sono due delle più veloci piattaforme di aggregazione e attraverso Fantasy Manager vogliamo dare ai nostri sostenitori la possibilità di indossare i panni del manager all’interno di questi network così popolari”.

Grande successo di pubblico per il settore famiglia ieri ha venduto più di 4.000 biglietti. LAmministratore Delegato giallorosso Claudio Fenucci: “Il risultato raggiunto ieri nel settore Distinti Nord riservato alle famiglie, con quasi 4000 biglietti venduti, conforta la AS Roma nel perseguimento di uno dei suoi principali obiettivi: riavvicinare la squadra ai suoi tifosi cominciando proprio dalle famiglie. Vedere allo stadio tanto entusiasmo, nonostante l’orario non convenzionale in una partita non di prima fascia, ci ha allietato la giornata quanto il risultato finale del campo”.

Top