GAZZETTA DELLA SERA Borini in dubbio contro la Juventus; lo stadio non sarà a Fiumicino; Totti: “L’amore ha la precedenza”; Howedes? Nessuna trattativa

Gazzetta della Sera

Assenti unicamente Juan e Lobont, visto che Burdisso e Cassetti lavorano a parte, portando avanti il loro percorso riabilitativo. Unica nota stonata è stata l’uscita anzitempo dal campo di Fabio Borini che non ha così disputato la particella per un fastidio al gluteo: la rifinitura di domani dirà di più sulle reali possibilità del giocatore di scendere in campo dal primo minuto.

LEGGI LA GIORNATA DI TRIGORIA

Dopo la vicenda Lazio adesso arriva la vicenda Roma. Il Comune di Fiumicino non ha proposto nessuna candidatura. Probabilmente sarà giunta qualche candidatura di un privato magari proprietario di un terreno.

CLICCA PER LEGGERE

“L’amore ha la precedenza su tutte le offerte che ho avuto, e sono felice per la mia decisione. Questo per me ha significato più della vittoria di un Pallone D’oro”.

CONTINUA PER LEGGERE L’INTERVISTA A TOTTI

“Non vogliamo parlare di futuro. Il giocatore sta bene allo Schalke 04, ne è il capitano, ma soprattutto è un giocatore molto importante per la sua squadra”.

LEGGI LE NOTIZIE DI MERCATO

Top