MERCATO ROMA. Contratto (Ag. Destro): “Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di molti club”

Mattia Destro

Mattia Destro, uno dei migliori giovani della Serie A insieme al giallorosso Fabio Borini, come da prospetto è al centro delle voci di mercato. Renzo Contratto, agente dell’attaccante del Siena, ha quindi parlato del futuro del suo assistito accostato in questi giorni a diversi club fra cui la Roma.

Ci sono sviluppi riguardanti Mattia Destro?

“Non ce ne sono, anche perché mancano tre mesi alla fine del campionato e ogni discorso è rimandato a stagione conclusa. È importante adesso che il ragazzo si concentri per aiutare il Siena a salvarsi. Vediamo come vanno queste 11 partite che rimangono”.

Possiamo dire, in ogni caso, che questa stagione di Siena sarà il trampolino di lancio per una grande squadra già la prossima stagione?

“Mattia sta facendo bene a Siena, questo è fuori dubbio. Ipotizzare il suo futuro in questo momento è difficile, ma non posso negare che le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di molti grossi club”.

Possiamo parlare anche di squadre straniere?

“Diciamo che Mattia è uno di quei giocatori che diventerà sicuramente di livello internazionale, di conseguenza anche l’interesse nei suoi confronti può essere tale”.

Fonte: tuttojuve.com

Top