GAZZETTA DELLA SERA. Totti e De Rossi preoccupano la Roma. Pronto l’accordo con la Disney. Batistuta: “Non posso più correre”. Luis Enrique vuole Pedro

Gazzetta della Sera

Dopo i 3 punti conquistati allo stadio Barbera domenica e dopo i due giorni di riposo concessi da Luis Enrique, la Roma questo pomeriggio si è trovata a Trigoria per la ripresa degli allenamenti in preparazione del match di lunedi prossimo in casa contro il Genoa. Per l’allenatore asturiano però non ci sono buone notizie: quest’oggi RosiDe Rossi e Totti hanno interrotto in anticipo la seduta di lavoro. Il terzino ha abbandonato il campo per una lieve contusione al ginochhio destro, il centrocampista per un fastidio al calcagno del piede destro, e il capitano per un affaticamento al flessore sinistro.

PER LEGGERE IL RIEPILOGO DELLA GIORNATA CLICCA QUI

La As Roma e il colosso mondiale dell’intrattenimento Walt Disney sono vicine alla sigla di un accordo di partnership che verrà reso noto nei prossimi giorni e che dovrebbe dare alla società giallorossa di proprietà dei quattro soci americani, James Pallotta, Michael Ruane, Richard D’Amore e Thomas DiBenedetto un connotato sempre più internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Idolo indimenticato della Curva Sud, Gabriel Omar Batistuta, dopo mesi di silenzio è tornato a parlare delle sue condizioni fisiche e della sua carriera. Ecco le sue parole: “Non posso più giocare perché non posso più correre, ma cammino abbastanza bene. Devo ammettere che c’è stato un momento in cui sono stato malissimo. Non potevo quasi più camminare”.

PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA CLICCA QUI

Luis Enrique avrebbe chiesto al club di ingaggiare Pedro, ex giocatore della Cantera che non sta attraversando un momento fortunato nella squadra di Pep Guardiola. Nelle gerarchie del tecnico azulgrana, Pedro è stato sorpassato dagli altri due compagni del Barcellona B, Cristian Tello e Isaac Cuenca.

PER LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI

Top