GAZZETTA DELLA SERA. Lesione di 2° grado per Juan, 45-50 giorni di stop; domani la ripresa degli allenamenti; finisce il rapporto fra Cristina Mazzoleni e la Roma; Martinez (medico Argentina): “Burdisso ha fatto notevoli passi avanti”

Juan Silveira Dos Santos

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato l’infortunio di Juan: per lui lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale. Si prevede una prognosi di circa 45-50 giorni. (VAI AL COMUNICATO DELLA SOCIETA’)

 

 

 

Trigoria

Dopo la sconfitta nel derby, domani pomeriggio la squadra si ritroverà a Trigoria per preparare la sfida di sabato prossimo contro il Palermo. Oggi giornata di riposo per i calciatori concessa dal tecnico Luis Enrique. (VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE)

 

 

 

Claudio Fenucci

L’amministratore delegato giallorosso Claudio Fenucci ha annunciato la fine del rapporto  di collaborazione professionale tra la dott.sa Cristina Mazzoleni e la A.S. Roma S.p.A. (VAI AL COMUNICATO DELLA SOCIETA’)

 

 

 

Nicolas Burdisso

Continua il lavoro di recupero dall’infortunio per Nicola Burdisso. Delle sue condizioni ha parlato il medico ufficiale della Selección, Daniel Martinez, ai microfoni di Roma Channel. (VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE)

 

 

 

 

Redazione GazzettaGiallorossa.it

 

 

 

 

Top