CALCIO & SCOMMESE Speciale Champions League

Scommesse Sportive

Torna la competizione calcistica più importante d’Europa, torna la Champions League. Partono da stasera i quarti di finale, con le prime due partite di andata. Domani le altre due, tre queste Milan-Barcellona, e ritorno tra una settimana.

Oggi, alle 20.45, l’Apoel Nicosia proverà a scrivere un’altra pagina di storia del calcio: al Pancyprian Gymnastic Association Stadium arriva il Real Madrid di Mourinho. Le previsioni dei quotisti di Eurobet.it descrivono un impresa quasi impossibile per i padroni di casa: il segno “2”, infatti, paga appena 1.25, il pareggio è bancato a 5.50, mentre una vittoria dei ciprioti pagherebbe addirittura 11 volte la posta! A noi piace l’ “Under”, a 2.35.

Nello stesso momento scenderanno in campo Benfica e Chelsea. I londinesi hanno beneficiato della cura Di Matteo e, nelle trasferte di Champions, hanno giocato buone partite anche con Vilas Boas, a Valencia soprattutto. Quote equilibrate, padroni di casa favoriti a 2.40, “X” a 3.20 e “2” a 2.90. Si può giocare in antepost anche il passaggio del turno, ed è proprio su questo che siamo orientati: scegliamo il Chelsea a 1.50.

Domani riflettori puntati su Milano, San Siro, dove si giocherà Milan-Barcellona. Lo diciamo subito: il Milan in Champions League, in casa, a 4.10, va preso. Pochi euro, magari in singola, ma va preso. In un sistema a correzione, invece, si può inserire il “Goal”.

In contemporanea Marsiglia-Bayern Monaco si giocheranno una fetta di semifinali al Velodrome. Il Bayern sta attraversando il suo miglior momento stagionale, segna con irrisoria con tutti gli effettivi d’attacco. Proviamo il segno “2” secco che è accompagnato da una quota molto interessante: 1.90 su Eurobet.it.

Alle 22.30 circa di domani ne sapremo di più, appuntamento tra sette giorni per le ipotesi di qualificazione dopo le gare di andata.

A cura di Flavio Grasselli (Caporedattore Eurobet)

Top