VIAREGGIO CUP. Magrini: “La Roma è il top del calcio italiano”; De Rossi: “La fatica si comincia a far sentire, ma andremo avanti il più possibile”

Alberto De Rossi

A pochi minuti dal fischio di inizio dei quarti di finale del Torneo di Viareggio, gli allenatori delle due compagini, hanno analizzato la partita e il momento delle loro squadre:

Magrini: “Il nostro obiettivo era dare il meglio e lo stiamo facendo. Ci troviamo difronte il meglio del calcio italiano davanti cioè la Roma, noi ci giochiamo le nostre chances alla pari: rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. Alla fine ce la giochiamo 11 contro 11, male che vado vinceranno gli altri, ma noi cercheremo di uscire a testa alta per portare avanti il nome della nostra rappresentativa”.

De Rossi: “La fatica si comincia a far sentire e più si sentirà. Ho esperienza in questo torneo e dopo la fine le successive 4-5 partite di campionato si pagano. Cercheremo di andare avanti il più possibile, ormai siamo qui. Dopo aver avuto la paura di uscire ora abbiamo più consapevolezza, ricordiamo che questa squadr a ha avuto un percorso particolare, a gennaio abbiamo perso diversi giocatori e ci dobbiamo riequilibrare. Qui non ci si allena, bisogna andare avanti e la squadra si sta preparando per un finale di stagione molto importante ed alla finale di coppa Italia”.

Fonte: Rai sport

Top