TRIGORIA LIVE. Juan ed Heinze provati al centro della difesa, in attacco il tridente Totti-Bojan-Osvaldo. Assenti Kjaer e Viviani che giocherà con la Primavera

Allenamenti a Trigoria

Ultima seduta d’allenamento in vista della sfida di domani contro il Parma per i ragazzi del mister Luis Enrique. L’unico dubbio da sciogliere per il tecnico asturiano riguarda Juan: il brasilaino infatti è reduce da una contusione rimediata a Siena, ma nonostante ciò ieri si è allenato regolarmente con i compagni. Oltre all’infortunato Burdisso, saranno indisponibili anche lo squalificato Kjaer ed il giovane Federico Viviani, aggregatosi nel tardo pomeriggio di ieri alla Primavera a Viareggio.

11,05 – La squadra scende in campo. C’è anche Juan con il resto del gruppo. Assenti Kjaer (squalificato) e Viviani che giocherà oggi pomeriggio con la Primavera.

11,10 – Il gruppo inizia il riscaldamento con il classico torello. Luis Enrique, sorridente, ride e scherza con i giocatori.

11,30 – La squadra è a colloquio con il tecnico Luis Enrique.

11,35 – Il tecnico asturiano ha diviso il gruppo in due squadre che a turno proveranno la manovra 11 contro 0, ovvero,  simuleranno azioni d’attacco senza la difesa.

Squadra A: Cicinho, Cassetti, Heinze, Josè Angel, Greco, Simplicio, Perrotta, Marquinho, Bojan e Borini.

Squadra B: Rosi, Juan, Heinze, Taddei, De Rossi, Gago, Pjanic, Totti, Lamela e Bojan.

11,55 – La squadra si allena sugli schemi offensivi, con triangolazioni al limite dell’area e tiro in porta. Luis Enrique incita i suoi ragazzi a far circolare di prima il pallone ed a concludere in porta di prima intenzione.

12,00 – Il ds Sabatini assiste alla seduta da bordo campo.

12,10 – La squadra prova i calci da fermo.

12,15 – Inizia la partitella. Il tecnico asturiano schiera in attacco il tridente Totti-Bojan-Osvaldo. In difesa coppia centrale formata da Juan e Heinze.

12,30 – Termina l’allenamento.

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Parma (Stadio Olimpico, ore 15.00, 19-2-2012)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic; Totti, Lamela, Osvaldo. All.: Luis Enrique

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top