ERUZIONE ETNA. La Roma rientrerà con volo domani mattina alle 9:00. Luis Enrique: “Ogni volta a Catania succede qualcosa”

Etna

Secondo le indiscrezioni raccolte dal nostro inviato a Catania, Emiliano Di Nardo, la Roma dovrebbe far rientro domani mattina con un volo charter che decollerà dalla città siciliana domani mattina alle ore 9:00. Si attendono comunque notizie ufficiali dall’autorità dell’ aereoporto Fonterossa e dall’Unità di Crisi allestita per far fronte a questa eruzione vulcanica che ha portato emissione di fontana di lava e una piccola colata dal cratere di Sud-Est che si dirige nella desertica Valle del bove. A commentare anche l’episodio è stato anche il tecnico giallorosso Luis Enrique che su Twitter ha scritto: “Ogni volta che siamo a Catania succede qualcosa. Adesso chiuso l’aeroporto per l’eruzione dell’Etna e dobbiamo rimanere qui. Pazienza!!!!”

La squadra per la notte alloggerà nello stesso hotel, sul lungomare di Catania, dove aveva pernottato anche la  notte del 14 gennaio scorso.

 

Top