AS ROMA. Marcos Lopez (ex tattico di Luis Enrique): “L’esperienza con i giallorossi rimarrà indimenticabile, il Capitano è unico”

Totti e Luis Enrique

Marcos Lopez, ex tattico dello staff di Luis Enrique, è tornato in Spagna dopo sei mesi trascorsi nella Capitale. Al portale spagnolo futbolitis.terra.es ha parlato della sua avventura in giallorosso. Questo il suo racconto:

L’esperienza con i giallorossi rimarrà indimenticabile. Un’avventura complessa, piena di difficoltà, ma dove la passione romanista ti esalta. Gentilezza e brave persone che dal primo secondo erano tutte disposte a rendere la tua vita a Roma più semplice. Le amicizie costruite in questo breve periodo romano saranno la giusta scusa per tornare nella Città Eterna. Allenare e vedere giocare i miei bambini con quelli di Totti è stato un fantastico. Il Capitano è unico. Quando è arrivato l’ultimo giorno a Trigoria in me è arrivato un senso di tristezza, di solitudine. Ma nella vita ognuno di noi deve trovare il proprio posto ma sarò sempre disponibile ad aiutare la Roma che non si discute ma si ama! Forza Roma!

(LEGGI QUI L’ARTICOLO ORIGINALE)

 

Fonte: futbolitis.terra.es 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top