AS ROMA. Il 2 marzo la quinta edizione del “Premio Sette Colli Giallorossi”

Premio sette colli

Ci avviciniamo alla data della serata per la consegna del Premio Sette Colli Giallorossi, organizzato da Fabrizio Pacifici e promosso da EventiRoma.com, giunto quest’anno alla 5a edizione.

La manifestazione si svolgerà Venerdì 2 Marzo, alle ore 19.30, nella sala trofei della “Mostra permanente sulla storia dell’AS Roma”  in Via Baccina 84 al Rione Monti; è un evento di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi romanisti che si sono resi protagonisti nelle stracittadine del passato.

Inoltre saranno premiati, tifosi “vip” di fede romanista, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste in segno di fair play. In totale ci saranno sette premi da assegnare; sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma.

Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!” a quegli Eroi romanisti che ci hanno fatto esultare… ed impazzire di gioia per una vittoria sui “cugini”.

Presenterà la serata la bellissima showgirl Margherita Praticò, protagonista delle trasmissioni di Italia Uno insieme a Teo Mammuccari.

VENERDI’ 2 MARZO, ORE 19.30,
MOSTRA PERMANENTE SULLA STORIA DELL’AS ROMA
VIA BACCINA 84 (RIONE MONTI).

INGRESSO GRATUITO. INFO: 339.3616167 – [email protected]

Top