ANZHI. D’AMICO: “I russi prenderanno un grande allenatore”

Fabio Capello

Giornata entusiasmante per tre degli uomini della ‘scuderia’ Pasqualin-D’Amico: sono infatti andati a segno Maxi Lopez, Vincenzo Iaquinta e Andrea CaraccioloRadiocalciomercato.it, ha quindi deciso di intervistare proprio il noto agente Fifa, Andrea D’Amico, per un commento sulla prestazione dei suoi assistiti e sul futuro di Fabio Capello accostato all’Anzhi

TRIS DI GIOIE – “E’ stata una giornata che ci ha dato grosse soddisfazioni. Tre dei nostri assistiti sono infatti andati a segno. Maxi ha dimostrato di poter incidere da subito. C’è ottima intesa con El Shaarawy che è una delle più belle realtà del nostro campionato e penso potrà diventare uno dei migliori calciatori a livello internazionale. Quando rientrerà Ibrahimovic penso che potrebbero addirittura giocare tutti e tre insieme ma, ovviamente, sono scelte che farà il tecnico Allegri. Per quel che riguarda Vincenzo, aveva solo bisogno di giocare: è un campione doveva unicamente superare i problemi fisici. Quella con Mutu è un’ottima coppia, peccato che il Cesena non sia riuscito a mantenere il vantaggio di due reti sulla Lazio. Anche Caracciolo ha fatto benissimo mettendo a segno il settimo gol su dieci gare giocate contro l’Inter. Simpaticamente ha detto che se fosse inMoratti si comprerebbe”

MAXI SOGNA L’ARSENAL – Il prossimo 15 febbraio i rossoneri ospiteranno in casa i ‘Gunners’, nell’andata degli ottavi di finale dellaChampions League: “Maxi Lopez spera ovviamente di poter esordire anche in Coppa con la maglia del Milan. Speranza di giocare che, del resto, hanno sempre tutti i giocatori: bisogna però avere rispetto dei compagni e delle scelte dell’allenatore. L’importante è farsi trovare pronti, esattamente come ha fatto lui contro l’Udinese. Maxi è pronto, tra l’altro le inglesi gli portano bene: esordì in Europa con la maglia del Barcellona contro il Chesea, facendo un gol e regalando un assist. Un anno splendido che i tifosi ‘blaugrana’ ricorderanno per la vittoria proprio della Champions. Maxi è un’arma in più per il Milan”.

ANZHI CERCA CAPELLO – Procuratore anche di Criscito Bocchetti in forza rispettivamente allo Zenit e al RubinKazan, D’Amico si è espresso anche sulla possibilità di vedere Fabio Capello sulla panchina dell’Anzhi: “Il mercato russo è ancora aperto. Che sia CapelloMourinho o un altro, quello che è certo è che l’Anzhi prenderà sicuramente un allenatore importante, perché sta perseguendo un progetto di primissimo livello internazionale”.

 

 

Fonte: calciomercato.it

Top