ROMANISTI D’ITALIA. Uno sguardo alle prestazioni dei calciatori giallorossi in prestito

Julio Sergio

Matteo Brighi (Atalanta) – Chi l’ha Visto?

Julio Sergio Bertagnoli (US Lecce) –  Entra al 53esimo per l’infortunato Benassi, non si mette in mostra ma mantiene la porta inviolata. Malaga nel suo futuro?

Andrea Bertolacci (US Lecce) – Infortunato, rientro  previsto per la 20esima giornata.

Valerio Virga (Virtus Lanciano) – Assente nella pesante sconfitta(3-0) dei rossoneri di Carmine Gautieri a Trieste.

Alessandro Crescenzi (Bari) – Partita tranquilla per lui, vittoria per o – 2 a Varese. Il Bari comincia a girare e Crescenzi sembra un veterano.

Simone Sini (Bari) –  Torrente non lo vede, ancora panchina per Sini.

Adrian Stioan (Bari)  –  Migliore in campo, finalmente titolare inamovibile, mette a segno il goal del 2 a 0 sul campo del Varese. Il rumeno ha qualità e testa.

Marco D’alessandro (Hellas Verona) –  Entra al 14esimo per Berrettoni sul risultato di 3 a 1 per il Pescara, non sfigura ma non riesce comunque ad incidere. Dopo il bel goal e l’ottima prestazione contro la Lazio in coppa Italia, avrebbe bisogno di giocare con continuità.

Filippo Scardina (Esperia Viareggio) – Entra al minuto 58 sul 2 a 0 per il Carpi, fa in tempo a vedere il terzo goal dei padroni di casa.

Alessandro Florenzi(Crotone) –  Il Crotone perde di misura a Livorno, questa volta Florenzi non può nulla, prestazione sotto la sufficienza come tutta la sua squadra.

Stefano Pettinari (Crotone) –  Entra a 10 minuti dalla fine e non lascia il segno.

Mattia Montini (Benevento) –  Non convocato da mister Imbriani per la partita contro il Lumezzane. E’ ricercato da: Spezia, Carpi, Vicenza e Grosseto ma a quanto pare rimarrà a Benevento fino a fine stagione, un peccato visto che con i sanniti non trova spazio.

Paolo Frascatore (Benevento) – Il Benevento espugna il comunale di Lumezzane(o – 2) Frascatore , ormai titolare,  fa il suo.

Luca Antei (Grosseto) –   4 a 0 da Incubo in quel di Gubbio, prestazione orribile dei maremmani, Antei non si salva ma cerca di limitare i danni.

Top