ROMANISTI D’ITALIA. Uno sguardo alle prestazioni dei calciatori giallorossi in prestito

Mattia Montini

Matteo Brighi (Atalanta) – In attesa di passare al Cesena?

Julio Sergio Bertagnoli (US Lecce) –   Dopo i minuti finali di Firenze, torna in panchina.

Andrea Bertolacci (US Lecce) – Assente contro il Chievo, tornerà in campo la prossima settimana.

Alessandro Crescenzi (Bari) –  Nonostante la vittoria del Modena al San Nicola, Crescenzi non sfigura, uno dei migliori dei suoi.

Adrian Stoian (Bari)  –  Questa  volta non incide.  Si fa vedere con un tiro da 30 metri in pieno recupero, Caglioni con un miracolo evita il pareggio.

Marco D’alessandro (Hellas Verona) –  Titolare nella vittoria contro la Juve Stabia. Spaesato i primi minuti, al 43esimo serve Scaglia per il vantaggio scaligero, esce al 27 del secondo tempo fermato solo dai crampi. Ottima prestazione.

Filippo Scardina (Esperia Viareggio) –  Il Viareggio batte 2 a 0 la Spal, Scardina entra al minuto 89 a risultato già acquisito.

Alessandro Florenzi(Crotone) –  Il Varese passa 2 a 1 allo Scida, Florenzi è uno dei migliori  dei suoi e non solo per il goal della bandiera realizzato in pieno recupero.

Stefano Pettinari (Crotone) –  solo 6 minuti più recupero per lui, troppo pochi per cambiare le sorti di una partita.

Mattia Montini (Benevento) –   Entra al 35esimo del secondo tempo  sul risultato  di 1 a  0 per il Benevento, al 39esimo segna il goal sicurezza che permette ai giallorossi di espugnare Reggio Emilia. Era ora!

Paolo Frascatore (Benevento) –Bellissima partita la sua, attento in fase difensiva, si propone spesso in avanti sfiorando anche il goal.

Luca Antei (Grosseto) –  Solo panchina per lui.

A cura di Daniele Maria Guarino

Top