ROMA-BOLOGNA. Info biglietti per il match del 29 gennaio alle 15

L‘AS Roma ha reso noto le modalità per l’acquisto dei tagliandi per l’incontro Roma-Bologna in programma domenica 29 gennaio alle ore 15.

GARA A.S. ROMA – BOLOGNA F.C. – STADIO “OLIMPICO” DI ROMA, 29 GENNAIO 2012, ORE 15.00

CALENDARIO DI VENDITA

– Prevendita riservata ai  Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati su tutti i posti disponibili: dalle ore 12.00 di lunedì 23 gennaio 2012, presso tutti i punti vendita abilitati.
– Prevendita libera:
dalle ore 12.00 di martedì 24 gennaio, alle ore 13.00 di domenica 29 gennaio 2012 (A.S. Roma Store).
dalle ore 12.00 di martedì 24 gennaio, alle ore 15.00 di domenica 29 gennaio 2012 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

SPECIALE “BIRTHDAY CLUB”
Tutti i nati il 29 gennaio potranno “festeggiare” il proprio compleanno insieme ad amici e parenti allo Stadio Olimpico. Acquistando fino ad un massimo di 20 biglietti nel settore di Distinti Nord Famiglia, tutti i partecipanti potranno usufruire delle speciali tariffe ridotte a quel settore riservate (vedi sopra).
Il pacchetto sarà acquistabile esclusivamente presso gli asromastore.
Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.
· Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
· E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
· I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE  non abbonati potranno acquistare  i  tagliandi a  tariffa ridotta  a Loro riservati esclusivamente a proprio nome,  presentando all’operatore la personale Card.

· BIGLIETTI GRATUITI PER I MINORI DI ANNI 14, NATI DAL 1998 (COMPRESO) IN POI: potranno essere ottenuti esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store nei settori di Curve e Distinti e fino ad esaurimento, esclusivamente dai minori di anni 14 con le seguenti modalità:
a) Dalle ore 12.00 di lunedì 23 gennaio, dai minori Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dietro esibizione della stessa Card e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore non abbonato ma anch’esso Titolare di  AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica  area nell’ambito dei settori sopra indicati. Solo per gli adulti accompagnatori Abbonati della presente stagione calcistica nei settori sopra indicati sarà possibile effettuare la scelta del posto per il minore tra tutti quelli disponibili.  Tali biglietti non saranno cedibili;
b) Dalle ore 12.00 di martedì 24 gennaio, anche dai non Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dietro esibizione di valido documento d’identità con foto del minore e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati. Tali biglietti non saranno cedibili.

· CESSIONE TITOLI D’ACCESSO
E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.listicket.it, ad eccezione e tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti: – Tutti i tagliandi acquistati a tariffa ridotta, ad eccezione di quelli per i Distinti Nord Famiglia,  potranno essere ceduti purché il nuovo utilizzatore abbia i medesimi requisiti del primo acquirente (“Under 14” con altro “Under 14”, “Over 65” con altro “Over 65”, “Donna” con altra “Donna”) e non sia residente nella Regione Emilia Romagna.
– I Titolari di  AS ROMA CLUB PRIVILEGE  Abbonati potranno cedere esclusivamente i propri abbonamenti a tariffa “Intero” ed esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere gli abbonamenti speciali a tariffa ridotta  (“Under 14”,  “Over 65”,  “Vitalizio”,  “Donna”,  “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”);
– I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere i propri tagliandi acquistati a tariffa ridotta, ad eccezione di quelli per i Distinti Nord Famiglia, esclusivamente ad altro Titolare di  AS ROMA CLUB PRIVILEGE e purché quest’ultimo possieda i medesimi requisiti del primo Titolare (“Under 14 Privilege” con altro  “Under 14 Privilege”, “Over 65 Privilege” con altro “Over 65 Privilege”, “Donna Privilege” con altra “Donna Privilege”),

Fonte: Asroma.it

Top