GAZZETTA GIALLOROSSA. Ceduto Barusso, nessuno lo rimpiangerà. 3 presenze in A e 2 in Champions in 5 anni! (VIDEO!)

Barusso

Nell’ultimo giorno di mercato Sabatini è riuscito a chiudere  la cessione, seppur in prestito, di Ahmed Barusso alla Nocerina. Acquistato in comproprietà  nell’estate del 2007 per 1,7 milioni di euro dal Rimini. Il centrocampista africano collezionò soltanto 3 presenze in campionato (esordio in Parma-Roma del 7 Ottobre) ed addirittura due in Champions League a Kiev contro la Dinamo ed all’Olimpico contro il Manchester. Contro gli inglesi Barusso partì addirittura titolare. Nel Gennaio del 2008 viene ceduto in prestito al Galatasaray iniziando un lungo peregrinare in diverse squadra prima di tornare di nuovo a vestire i colori giallorossi nell’estate del 2011. Quest’anno con Luis Enrique in panchina non colleziona neanche una presenza.

Barusso gioca con la Roma un totale di 5 partite di cui soltanto una dal primo minuto. Essendo stato pagato 1,7 milioni di euro (per la metà del cartellino) alla Roma il suo utilizzo è quindi costato quasi 400 mila euro a presenza!!

Di seguito un video che esemplifica al meglio il valore del giocatore di cui, probabilmente, nessun tifoso giallorosso sentirà la mancanza.

Top