CORRIERE DELLO SPORT. Osvaldo: “Con Totti anche in Nazionale”

Pablo Daniel Osvaldo

(A.Ghiacci) – Non sembra voler dare rassicurazioni sui tempi di rientro: “Sto bene, meglio – dice Osvaldo – ma non so ancora quando potrò tornare in campo. Spero tra poco” . L’attaccante della Roma ha ricevuto il premio “Atleta dell’Anno”: “Sono felice, perchè finora in Italia non ero ancora riuscito a dimostare il mio valore. Spero di poter fare ancora meglio” (…).

PROGRESSI – Ora la squadra di Luis Enrique gira quasi perfettamente: “Siamo migliorati tantissimo, adesso stiamo facendo buone prestazioni e finalmente stanno arrivando anche i risultati” . Obiettivi però, Osvaldo non ne fissa: “Andiamo avanti di partita in partita e vediamo dove arriviamo”. (…)

AZZURRO – Osvaldo ha scelto la nazionale italiana ed in questi giorni si parla anche di un rientro di Totti: “Si può fare una coppia Totti-Osvaldo anche con l’Italia no?” Io e Francesco insieme all’Europeo? “Magari, sarebbe un sogno”. (…)

SUCCESSO – La scelta della Roma di puntare su Osvaldo si è rivelata azzeccata. Lo dice lo stessoSabatini“Sono contento per Osvaldo, visto che era stato accolto con scetticismo. Ha grande talento e secondo me non sa ancora quanto è forte ma lo immagina soltanto. E’ già un calciatore di livello e diventerà un grandissimo campione” (…)

Top