AS ROMA. Pjanic: “Voglio continuare a dare il meglio di me per la squadra e per i tifosi”

Miralem Pjanic

Presente alla cena conviviale dell’Associazione Italiana Roma Club, Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni :

La partita di Catania è stata sospesa per pioggia…
E’ stata una partita difficile ed era quasi impossibile giocare. Speriamo di fare una grande partita quando recupereremo gli ultimi 25 minuti che restano da giocare e speriamo di vincere. Possiamo fare una bella prestazione.

Dalla partita con la Juve solo risultati positivi. Cosa è cambiato?
Abbiamo fatto una grande partita e tanti risultati positivi: speriamo di continuare così. La squadra gioca molto bene e c’è tanta fiducia. Lavoriamo molto in allenamento e speriamo che la squadra continui. Penso che possiamo fare un grande campionato e speriamo di finire la stagione con un buon piazzamento.

Lamela ha detto che si sente come un re. Tu come ti senti?
Molto bene, ogni giorno mi sento meglio. E’ il mio primo anno e voglio continuare così, dando il meglio di me per la squadra e i tifosi.

E’ vero che ieri Luis Enrique vi ha parlato per una mezzoretta del brutto primo tempo di Catania?
Abbiamo tutti parlato della partita ed è normale farlo: lo facciamo sempre, dopo ogni partita, non solo dopo Catania. E’ vero che non è stata la nostra miglior partita, ma restano ancora 25 minuti e speriamo di vincere. Sarebbe molto importante per noi.

C’è il pericolo di ricadute o ormai la Roma si è assestata?
La Roma vista a Catania non è certamente quella vista prima: è stata una partita difficile con un tempo non adatto per giocare e un campo troppo bagnato. Io ho fiducia nella squadra e penso che tutti vogliano vincere la prossima partita e giocare meglio che a Catania.

Top