ROMA – JUVENTUS, Taddei: “Abbiamo dimostrato di avere carattere, ma meritavamo di più”

Rodrigo Taddei

Rodrigo Taddei a Roma Channel

Che partita, ci si attendeva una reazione
“Tanta intensità contro una squadra difficile in un buon momento al contrario di noi, abbiamo dimostrato di avere carattere. Nonostante le assenze tutti hanno cercato di fare il meglio”

Dove hai trovato la forza per tornare alla ribalta
“Il lavoro fatto durante la stagione, io parlo poco, preferisco agire. Ho sempre cercato di allenarmi al meglio per poter dare il mio contributo. Cerco sempre di migliorare, la mia forza è pensare già alla prossima. Oggi abbiamo fatto bene, non benissimo perchè volevamo i tre punti. Ma la forza ora è pensare al Napoli”

Oggi una Roma decisa, ma molti errori
“Il periodo non è semplice, ma la squadra sta lottando. Ci sono tanti giocatori nuovi, abbiamo fatto un’ottima partita, non era facile perchè la Juve non lasciava spazio e metteva pressione. Alla prossima cerchiamo di fare meglio”

Queste pareggio com’è sentito nello spogliatoio? Rammarico o soddisfazione?
“Potevamo fare tre punti, meritavamo di più, volevamo vincere per i nostri tifosi. Ma al tempo stesso sollievo, abbiamo giocato alla pari con la capolista. Con un pò di fortuna avremmo vinto. Ma il calcio è così, alleniamoci ancora più forte per arrivare al massimo al Napoli e fare risultato lì”

Top