MERCATO ROMA. Sensibile svela un retroscena estivo con Sabatini

Pasquale Sensibile

Il dg della Sampdoria, Pasquale Sensibile,  quest’oggi ha rilasciato un’intervista  per parlare della possibile trattativa tra Roma e Sampdoria per portare nella capitale il centrocampista blucerchiato classe 92′ Pedro Obiang: “Pedro è un giocatore della Sampdoria e rimarrà a Genova almeno fino alla fine della stagione. Non c’ è alcuna trattativa tra Roma e Sampdoria”.

Il direttore della blucerchiato non è sembrato sorpreso da questo interesse della Roma: “Non mi sorprende affatto dell’interesse della Roma; conosco Sabatini e so che è uno dei migliori a scovare talenti giovani, e naturalmente uno come lui non poteva farsi sfuggire la qualità di Obiang, che farebbe comodo a molte squadre di serie A. Nonostante questo, nessuna offerta è stata mai formalizzata e smentisco in toto l’esistenza di  qualsiasi trattativa”.

Sensibile svela un retroscena avvenuto nell’ultima estate riguardante la trattativa che ha portato il portiere argentino, ex Az Alkmaar ed accostato molte volte alla RomaRomero in blucerchiato: “In estate Sabatini mi chiamò e, dato che c’è un ottimo rapporto tra me e lui, mi consigliò vivamente l’acquisto di Romero, visto che ormai aveva chiuso la trattativa per Stekelenburg con l’Ajax. Ovviamente mi sono fidato e , nonostante si sia rivelato un investimento consistente, Romero sta attualmente dimostrando che è un portiere di livello assoluto. Ma al contario di come ho letto su alcuni giornali, Sabatini non mi ha mai chiesto di inserire Obiang nella trattativa per portare a Genova Romero nel periodo in cui lo trattava anche la Roma”.

Fonte: romagiallorossa.com

Top