MERCATO ROMA. Canovi: “De Rossi rimarrà a Roma, Nilmar arriva a Giugno”

Daniele De Rossi

L”agente Alessandro Canovi commenta le trattative del mercato che verranno. “Non mi aspetto grandi operazioni, anche se tutti si muoveranno. Vedo colpi come Tevez al Milan, Montolivo tra Juve e Milan, Maxi Lopez al Milan se non andrà Tevez… Non credo che possano prenderli entrambi”.

Montolivo non andrà via a scadenza?

“Ci credo poco che questo possa succedere in Italia, all’estero siamo abituati a vedere i campioni svincolarsi, in Italia no. o andrà via a gennaio, o rinnoverà per poi essere ceduto a giugno. Non credo che nessuna delle due squadre, Milan e Juve, voglia fare uno sgarbo alla Fiorentina”.

Sei esperto del mercato spagnolo: cosa prevedi?

“In Spagna l’unica che vende è l’Atletico Madrid, il Barça e Real non vendono. Credo che possa muoversi solo Reyes, ma guadagna molto per l’Italia; credo che sia l’Inghilterra la sua destinazione naturale”.

Thiago Motta: a che punto siamo con il rinnovo?

“Vedremo se resta a giugno; a lui piacerebbe rinnovare, ad aprile l’Inter parlerà con quelli in scadenza nel 2012 e poi toccherà a noi

De Rossi cosa pensi farà?

“Secondo me De Rossi rimane, lui vuole la Roma e la Roma vuole trattenerlo”.

Altre operazioni della Roma?

“Borriello andrà via, tra Genoa e Juventus, la Roma sta cerando Nilmar ma credo sia operazione per giugno. Anche se Sabatini è l’uomo delle sorprese”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Top