GAZZETTA GIALLOROSSA. Dino Zoff: “Una vittoria darebbe fiducia alla Roma”

Dino Zoff

In vista del match, che lunedì vedrà la Roma in campo contro la capolista Juventus, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato l’ex gloria bianconera e portiere della nazionale campione del mondo del 1982 Dino Zoff, per esprimere un giudizio sull’operato di Luis Enrique: Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

Luis Enrique?

“Si seguo un pò tutto, anche la Roma, sono un buon osservatore. È tutto nuovo quindi i problemi si potevano prevedere, poi ci sono stati incidenti e qualche altro problema hanno portato la Roma ad avere qualche risultato non consono. Non credo sia questione di mentalità, ma di qualità tecnica e fisica”.

Problemi a centrocampo per la Roma?

“Lo spostamento di De Rossi, crea ulteriori problemi, quindi non sarà facile rimediare. La Roma ha comunque validi sostituti in rosa che aiuteranno a sopperire a determinate mancanze. Sicuramente sarà una partita più importante per la Roma che per la Juventus”.

De Rossi centrale difensivo?

De Rossi è un grande giocatore che può sicuramente giocare centrale difensivo. Poi la decisione finale va comunque a Luis Enrique che sarà risolvere i problemi difensivi giallorossi”.

Obiettivi?

“È un partita importante per la Roma: una vittoria darebbe un iniezione di fiducia. In caso di sconfitta un possibile esonero? Sono cose che dovranno decidere le persone che sono all’interno della società”.

A cura Flavio Festuccia


 

Top