AS ROMA. Totti fa gli auguri ai tifosi della Roma

Totti in versione Babbo Natale

Attraverso il proprio sito internet, il capitano della Roma Francesco Totti augura a tutti i tifosi giallorossi le buone feste:

“E’ arrivato il primo freddo dell’inverno: e l’aria pungente di questi giorni fa da giuste cornice alle festività che sono ormai alle porte. Il Natale a volte sembra una strana macchina del tempo: i negozi, le luci e gli alberi addobbati ci riportano con la mente indietro di anni, quando avevamo l’età dei nostri figli e non stavamo più nella pelle pensando ai dolci, ai regali e alle serate da passare assieme.

C’è stato un tempo in cui sotto l’albero speravo di trovare degli scarpini nuovi, anche allora avevo sempre il calcio nella testa! ^_^ Oggi invece, se potessi scegliere, vorrei scartare un po’ di serenità per tutti… per la gente, per il nostro paese: la possibilità per ciascuno di condividere momenti e sorrisi con chi si ama. Perché le cose semplici sono a volte le piu’ preziose, ma lo si impara col tempo.

Buone feste a voi che mi state leggendo, alle persone a cui volete bene, poi anche a tutti coloro che seguono e amano lo sport, con un pensiero particolare ai nostri mitici tifosi giallorossi.

Auguri da Francesco, auguri di cuore.”

Top