MERCATO ROMA. Uvini nel mirino di Sabatini

Walter Sabatini

Ecco il nuovo difensore della Roma targato Brasile, è Bruno Uvini, centrale del Brasile Under 20, che piace a Sabatini per il prossimo mercato invernale. Ecco le dichiarazioni del suo rappresentante per l’Italia, Salvatore Cingari: “Bruno è un grande professionista ed è pronto per l’avventura europea. Tutto questo, ovviamente, in relazione alla sua giovane età. Ricordiamoci che è un classe 1991”

“L’esperienza ad alti livelli però non gli manca.”
“Assolutamente. E’ stato uno dei giocatori che hanno conquistato il Mondiale Under20 con la maglia del Brasile. In coppia con lui al centro della difesa c’era quel Juan che oggi è accostato con forza all’Inter. A sfavore di Bruno gioca forse solo un minor numero di presenze con il proprio club rispetto al compagno di nazionale”.

“Il ragazzo comunque pare interessare molto ad alcuni club italiani, fra i quali la Roma e il Genoa.
“Approfitto del palcoscenico di Tuttomercatoweb per chiarire che, a dispetto di quanto si è letto nei giorni scorsi su vari mezzi d’informazione, né noi né il San Paolo ha mai ricevuto offerte ufficiali per Bruno Uvini. Queste indiscrezioni di mercato hanno creato molto subbuglio in Brasile e per questo ci tengo a smentirle. Da club italiani, così come da società di altri paesi, ci sono stati dei sondaggi, ma niente di concreto”.

Top