CORRIERE DELLO SPORT. IT. Kjaer: “Roma, avanti così. Felice di essere tornato”.

Kjaer

(Mattia Mallucci)– «Le cose sono andate alla grande. Abbiamo vinto, e per me è stato bello tornare in campo dopo essere rimasto fuori per infortunio». E’ soddisfatto, Simon Kjaer, per il ritorno in campo da titolare con la maglia della Roma. Il difensore danese è rientrato al centro della difesa al fianco di Gabriel Heinze contro il Lecce, dopo il grave infortunio subito da Nicolas Burdisso. Una prestazione che, a suo giudizio, è stata positiva e, soprattutto, lo ha aiutato a ritrovare fiducia dopo le difficoltà nel derby contro la Lazio.

«BRAVA ROMA» – Kjaer, oltre che a livello personale, si dice felice per il gioco espresso dalla Roma contro la formazione di Di Francesco. «E’ stata una bella vittoria, e potevamo fare ancora meglio. Abbiamo avuto la possibilità di vincere anche 5-1 o 6-1». Sul gol del Lecce, segnato da Bertolacci, Kjaer aggiunge: «E’ stato casuale. Né io né Heinze potevamo fare qualcosa per impedirlo».

LA TABELLA – Il difensore danese spera ora di proseguire su questa strada, e dare il suo contributo in occasione del ‘ciclo terribile’ che attende la Roma nelle prossime settimane: «Ci aspetta una striscia di quattro partite contro squadre molto forti come Udinese, Fiorentina, Juventus e Napoli. Se riuscissimo a ottenere 7/9 punti dopo questi incontri, penso che ci troveremo in una buona posizione di classifica. Una posizione che compete a un grande club come la Roma».

Top