CASSANO. I calciatori di serie A e B vicini a Fantantonio. Simplicio: “Forza campione!”

Antonio Cassano

Il portale tuttomercatoweb.com ha voluto raccogliere i pensieri di alcuni giocatori di serie A e B, i quali, vicini a Cassano, hanno voluto esprimere la loro solidarietà, auspicandosi che il talento di Bari vecchia possa tornare a calcare i campi di gioco al più presto:

Manolo Gabbiadini (Atalanta): “Gli auguro di ritornare più forte di prima perché il calcio italiano e non solo ha bisogno di un campione come lui“.

Federico Agliardi (Bologna):  “È sempre terribile sentire notizie di questo genere. Il pensiero che posso rivolgerti, caro Antonio, è quello di lottare, prenderti il tempo necessario per ristabilirti con l’insostituibile affetto che i tuoi cari ti sapranno dare per poi tornare e regalare a tutti noi nuove emozioni!“.

Davide Biondini (Cagliari): “Un in bocca al lupo ad Antonio da tutto il Cagliari Calcio e un abbraccio alla sua famiglia. Lo aspettiamo presto in campo con la stessa voglia di sorridere che ha sempre avuto“.

Marco Biagianti (Catania): “Si dice che non è forte l’uomo che non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. Hai lottato tanto nella tua vita e siamo sicuri che tornerai presto a sorridere! Forza Antonio…”.

Roberto Guana (Cesena): “Spero che Antonio possa tornare presto e gli faccio l’augurio di una pronta guarigione. Gli sono vicino con tutto il cuore e mi auguro di vederlo presto in campo a farmi dannare un altro po’…”

Antonio Candreva (Cesena): “Tanti auguri di buona guarigione campione,ti aspettiamo al piu’ presto!”

Sergio Pellissier (Chievo Verona): “Mi auguro di rivedere Antonio al più presto sui campi di calcio per riammirare il campione che è. Gli faccio un grande in bocca al lupo“.

Andrea Lazzari (Fiorentina): “Faccio a Cassano un grosso in bocca al lupo affinché si rimetta e torni al più presto sul campo!!!“.

Emanuele Giaccherini (Juventus): “Antonio, siamo tutti con te. Ti aspettiamo presto in campo“.

Federico Marchetti (Lazio): “Anto’, sii forte come lo sei in campo. Ti sono vicino“.

Moris Carrozzieri (Lecce): “Sono scosso ed incredulo sulle notizie che si susseguono. Antonio oltre ad essere un grande campione per me è un amico da anni, visto che abbiamo fatto le giovanili insieme. Forza Antonio, ti voglio rivedere subito in campo. Un abbraccio”.

Leandro Rinaudo (Napoli): “Torna presto Antonio, la tua fantasia dentro e fuori dal campo dona allegria a tanta gente. Ti aspettiamo!!!”

Luigi Giorgi (Novara): “I grandi giocatori sanno uscire da questi momenti dolorosi perché sono dei grandi uomini. Sono sicuro di questo e mi sento vicino ad Antonio e ai suoi affetti“.

Andrea Mantovani (Palermo): “Forza Antonio, dimostra ancora una volta di essere più forte di tutto e tutti. Buona guarigione, ti voglio rivedere presto in campo. Un abbraccio forte“.

Stefano Morrone (Parma): “I campioni nelle difficoltà si alzano sempre. Tu lo sei e lo farai, ne sono convinto. Ti sono vicino con tutto il cuore“.

Ciro Immobile (Pescara): “Caro Antonio, anche se non ti conosco personalmente volevo fargli gli auguri di una pronta guarigione, affinché tu possa continuare a deliziarci con le tue magie. Rimettiti presto, Fantantonio!“.

Fabio Simplicio (Roma): “Forza campione. Sei il più forte e tornerei ad esserlo più di prima“.

Pasquale Foggia (Sampdoria): “Caro Antonio, spero di rivederti al più presto in campo ad illuminare di nuovo la scena con i tuoi colpi di classe e la tua esuberanza“.

Mattia Destro (Siena): “Un augurio di pronta guarigione ad un grande campione“.

Matteo Darmian (Torino): “Mi dispiace molto e gli sono vicino. Spero possa tornare al più presto in campo e far quello che sa fare meglio!!! Sono sicuro che anche in questa occasione saprà mettere la giusta grinta per superare tutto ciò!!”

Diego Fabbrini (Udinese): “Mi dispiace molto, spero possa rimettersi il prima possibile“.

Fonte: Redazione tuttomercatoweb.com

Top