TWITTER. Llorente, Angel e Lamela sul social network per esprimere la loro felicità

Festeggiamenti Roma

E’ ancora Twitter l’interlocutore di molti personaggi dello staff della Roma e alcuni giovani calciatori. Il primo a postare il suo commento è stato il mental coach Tonin Llorente che utilizza spesso il social network per fare il punto, giorno per giorno, della sua esperienza romana:

“Complimenti a tutti romanisti per questi 3 punti di oggi! Mercoledì a Genova cercheremo altri 3 punti.Grazie a tutti per il vostro sostegno”.

Su Twitter non nasconde il suo entusiasmo nemmeno Erik Lamela, felice e contento per l’esordio e il primo gol in giallorosso:

“Molto felice, perché ho ​​iniziato a giocare e anche di più perché abbiamo vinto. Forza Roma!” ha scritto l’argentino sul suo profilo ufficiale.

Chiude il cerchio di “twitteriani” anche Josè Angel, uno dei più attivi sul social network che si dichiara  soddisfatto per la prestazione della Roma che oggi ha battuto il Palermo per 1-0 e  sottolinea come però bisogna guardare avanti: “Ya en casa, muy contento por la victoria de hoy!! A descansar para estar a tope el miércoles! Forza Roma!!! – A casa, sono molto felice per la vittoria di oggi! Ora recuperiamo per essere al top mercoledì. Forza Roma!!!”

Fonte: Twitter

Top