PALERMO. Sogliano: “Troveremo una Roma vogliosa di rifarsi”

Sogliano

Sean Sogliano, diesse del Palermo, parla in vista dell’incontro di domenica pomeriggio che vedrà i rosanero ospiti all’Olimpico dalla Roma. Queste le sue parole:

Ovviamente, mi aspetto una partita molto difficile, come è normale quando vai all’Olimpico a giocare contro la Roma. Daremo il massimo per fare risultato.”

“Non credo che la Roma subirà il contraccolpo psicologico del derby. Ritengo, al contrario, che quella sconfitta le darà gli stimoli giusti per ripartire. Troveremo una squadra molto concentrata e con la voglia di rifarsi.”

Contro il suo Palermo che, eccezion fatta per la debacle contro il Milan, ha finora disputato un buon campionato: “Devo ammettere che siamo partiti abbastanza bene, anche se pecchiamo ancora dal punto di vista della continuità. In casa siamo stati quasi perfetti, mentre fuori non siamo ancora riusciti a esprimerci secondo le nostre potenzialità e caratteristiche.”

Da uomo di calcio, Sogliano chiude con una riflessione sul nuovo progetto Roma: “La Roma sta facendo ciò che all’estero fanno da anni. Il problema è che in Italia tendiamo ad arrivare sempre dopo gli altri. Il progetto romanista è intrigante, ma ha bisogno di tempo per dare i frutti sperati.”

Fonte: Forzaroma.info

Top