UNDER 19. Piscedda: “Giusta visibilità per i giovani”

Piscedda

La B Italia ieri ha sconfitto la Serbia per 1-0 grazie a una rete di Raffaele Maiello. Una prestazione che ha sicuramente incoraggiato i ragazzi di Massimo Piscedda, proprio sotto gli occhi di Ciro Ferrara.

Intervenuto a SerieBnews.com lo stesso Piscedda, che ha commentato con noi la bellissima vittoria contro la Serbia. L’intervista:

“Mister, analizza con noi la partita contro la Serbia?”
“Abbiamo giocato una buona partita, al di là del risultato che è sempre meglio se positivo. Abbiamo formato un gruppo compatto che vuole sempre dare il 100%. In campo abbiamo visto la vera identità della Serie B e siamo felici di questo. I ragazzi formano una nazionale importante, che è di supporto e lancio per l’Under 21″.

“La presenza di Ciro Ferrara in questa ottica è molto importante…”
“Certo! Ciro è un amico, ma ieri era presente per motivi prettamente tecnici. Siamo molto felici che la B Italia sia seguita”.

“State facendo un grande lavoro per dare visibilità ai giovani”.
“E sottolineo che è la giusta e meritata visibilità per questi ragazzi”.

“Quale sarà il vostro prossimo impegno?”
“Stiamo preparando una partita in Russia per la metà di novembre. Ancora non c’è nulla di certo perchè andremo a giocare nel bel mezzo della Russia e come capite non è semplice. La data però dovrebbe essere quella, intorno al 15 novembre”.

Fonte: Seriebnews.com

Top